Customer Relationship Management
La Techknow Group offre soluzioni innovative sfruttando le tecnologie più moderne come le nostre piattaforme, che assicurano responsabilità marketing, dati social network, lanciare campagne, gestirne e monitore le attività, stabilendo un nuovo approccio al mercato che pone il cliente e non il prodotto al centro del business.
Grazie alla nostra piattaforma siamo in grado di coordinare:
- Back office per la gestione degli ordini;
- Supply chain e transazioni con il sistema informatico dell’azienda;
- Le attività di front office per l’automazione delle forze vendita e l’automazione del marketing d’impresa;
- Le attività di mobile office per il supporto alle attività degli agenti e per altri servizi di supporto.
Al fine di instaurare e migliorare il rapporto con il singolo cliente, Techknow Group mette a disposizione diversi servizi tra i quali:
- Banca dati contenente le risposte alle domande più frequentemente poste dagli utenti (FAQ);
- Indirizzo e-mail a cui rivolgersi;
- Servizi informativi forniti anche su altri strumenti (come SMS da inviare al proprio cellulare, o l'utilizzo della tecnologia WAP);
- Ticket on-line per la segnalazione di problemi o per la richiesta di assistenza;
- Tracciamento interno di ogni comunicazione "da" e "per" il cliente;
- Preventivi e fatture rivolte al cliente;
- Storia dei pagamenti effettuati dal cliente;
- Analisi della navigazione, per utenti profilati, con l'ausilio di web analyzer;
- Social network.